LA DIGITAL TRANSFORMATION PUÒ AVVENIRE ANCHE A PICCOLI PASSI

La Digital Transformation è oggi la priorità per qualunque azienda. Un'evoluzione che, come ci spiega Fabrizio Scovenna, per Rockwell Automation si concretizza nella Connected Enterprise, ovvero la suite di soluzioni per supportare le aziende nella propria trasformazione digitale. Si tratta, infatti, di prodotti hardware e software che possono essere integrati progressivamente tra loro, permettendo alle […]

Fabrizio Scovenna ci illustra come l'offerta di Rockwell Automation sia basata su una suite di prodotti modulari, che possono essere integrati progressivamente per supportare l'evoluzione delle aziende

La Digital Transformation è oggi la priorità per qualunque azienda. Un'evoluzione che, come ci spiega Fabrizio Scovenna, per Rockwell Automation si concretizza nella Connected Enterprise, ovvero la suite di soluzioni per supportare le aziende nella propria trasformazione digitale.
Si tratta, infatti, di prodotti hardware e software che possono essere integrati progressivamente tra loro, permettendo alle aziende di avere un approccio modulare. Non è quindi necessario effettuare ingenti investimenti, ma si può intraprendere un processo evolutivo basato su “piccoli passi”, che permettono anche di comprendere le specifiche esigenze e, quindi, indirizzare al meglio la propria evoluzione verso il digitale.
Ovviamente la disponibilità del dato, al posto e nel momento giusto, sono uno dei punti di forza chiave della Connected Enterprise di Rockwell Automation, che propone soluzioni in grado di supportare anche l'analisi (Analytics) di grandi quantità di dati (Big Data).