I PROTAGONISTI: ADVANTECH – DARIO NACAWA

“Enabling Digital Transformation in Manufacturing” è lo slogan scelto da Advantech e spiegato da Dario Nacawa. Gli esperti di Advantech industrial IoT sono infatti a disposizione della aziende manifatturiere per supportarle nella transizione verso Industria 4.0. Per questo l’azienda ha scelto di sviluppare il “concetto delle 4C”: Collect, Connect, Compute, Create. Un concetto che si […]

Advantech propone una serie di soluzioni preconfigurate per risolvere alcune problematiche applicative in ambito IoT

“Enabling Digital Transformation in Manufacturing” è lo slogan scelto da Advantech e spiegato da Dario Nacawa. Gli esperti di Advantech industrial IoT sono infatti a disposizione della aziende manifatturiere per supportarle nella transizione verso Industria 4.0. Per questo l’azienda ha scelto di sviluppare il “concetto delle 4C”: Collect, Connect, Compute, Create. Un concetto che si concretizzerà in una serie di demo collegate alla “situation room”, per mostrare come si possono aggregare, analizzare e visualizzare i dati raccolti sul campo.

Per farlo Advantech propone la piattaforma software IoT WISE-PaaS 3.0, sviluppata per raccogliere i dati dal campo e portarli verso il Cloud.

Grazie alla collaborazione con diversi partner tecnologici, Advantech ha lanciato inoltre una serie di Solution Ready Packages (SRP) IoT basate su WISE-PaaS, delineando strategie e programmi di collaborazione per l’anno in corso secondo il principio di “co-creation”.

Per agevolare i propri clienti, inoltre, Advantech presenta le due innovative tecnologie Solution Ready Packages (SRP), ovvero soluzioni preconfigurate per risolvere alcune problematiche applicative in ambito IoT.

Massima attenzione anche alle tecnologie wireless, con una gamma di soluzioni LAN e WAN basate su diverse tecnologie wireless, con il lancio del gateway LoRaWAN WISE-6610 e del sensor node LoRaWAN Wzzard LRPv2.

 

PAD 6 – Stand I042

Guarda tutti i video di SPS ITALIA 2019