LA PERFEZIONE NEL CONTROLLO MOTORE

Control Techniques si è presentata a SPS 2019 con il classico colore verde, che ricorda la trazione degli storici inverter dell’azienda. Tradizione ed esperienza che sono alla base della ricca serie di novità proposte al mercato. Andrea Annunziata ci ha presentato una delle più interessanti novità di Control Techniques: la famiglia M750 del servo Digitax […]

Control Techniques presenta le nuove famiglie di servo e azionamenti, studiati per coniugare affidabilità e facilità di installazione

Control Techniques si è presentata a SPS 2019 con il classico colore verde, che ricorda la trazione degli storici inverter dell’azienda. Tradizione ed esperienza che sono alla base della ricca serie di novità proposte al mercato.
Andrea Annunziata ci ha presentato una delle più interessanti novità di Control Techniques: la famiglia M750 del servo Digitax HD. Una soluzione che propone elevante prestazioni in un pacchetto di dimensioni minime. Ottimizzato per applicazioni altamente dinamiche, Digitax HD fornisce la flessibilità di entrambe le configurazioni standalone e modulare. Questo azionamento offre il pieno controllo servo più il controllo di motori asincroni e a magneti permanenti in anello aperto in quattro livelli di funzionalità: EtherCAT, machine control con MCi, Ethernet e il flessibile azionamento Base.
Guido Colombo ci ha invece presentato gli azionamenti in AC General Purpose Commander C200 & C300, con potenze comprese tra 0.25 e132 kW.
Gli azionamenti Commander sono lo standard di eccellenza nel controllo motore dal 1983. Sino ad ora, il Commander è passato attraverso diversede clinazioni, tutte di grande successo perché hanno sempre apportato nuova tecnologia ed innovazione nel modo dell’automazione.
La nuova gamma Commander C è stata realizzata sfruttando le conoscenze acquisite in sei generazioni di prodotti, per soddisfare i requisiti di una vasta gamma di applicazioni e fornire un’esperienza ottimale di utilizzo. In particolare, proprio per semplificare l’installazione, l’azionamento viene avviato impostando solo quattro parametri e disponendo di un controllo motore semplice e affidabile. Adatto a pompe, ventilatori, apertura cancelli.

Guarda tutti i video di SPS ITALIA 2019