IL FORUM MECCATRONICA DIVENTA VIRTUALE, RIMANE IRRINUNCIABILE

Il Forum diventa digitale; Francesca Selva ci ha raccontato le novità dell’appuntamento in calendario il 20 e 21 ottobre.

Da sei anni il Forum Meccatronica è un appuntamento fisso nel panorama dell’automazione industriale Italia. Quest’anno, con molti altri eventi, anche il Forum diventa però digitale. Una novità che non mina lo spirito dell’appuntamento, in grado di raccontare le novità di settore e a consentire un sempre più intenso scambio di opinioni ed esperienze fa i protagonisti di questo mercato. Per questa ragione abbiamo incontrato Francesca Selva, che ci ha raccontato le novità dell’appuntamento in calendario il 20 e 21 ottobre. Due giorni in cui sarà possibile fruire online dall’ esperienza degli esperti, ma sfruttare al meglio la piattaforma Contact Place, creata proprio dagli organizzatori di Messe Frankfurt per consentire un continuo scambio di opinioni e un confronto, anche serrato, fra i protagonisti del settore.

Questo perché, come spiega la stessa Selva, la meccatronica rappresenta oggi un’importante opportunità per le aziende che vogliono innovare i propri processi produttivi, con un’attenzione all’ambiente ed al risparmio energetico.