ELO ECM SUITE per digitalizzare i contenuti aziendali in maniera smart

Con l’esplosione a livello globale della pandemia di covid-19 il processo di digital transformation ha subito un’accelerazione importante e le aziende si stanno trovando a dover fare i conti con la digitalizzazione dei propri processi aziendali per restare competitive. Lo smart working in questo ha giocato un ruolo fondamentale perché ha reso irrinunciabile la disponibilità […]

In un momento in cui la digital transformation sta esplodendo le aziende devono attrezzarsi per digitalizzare i contenuti e potervi accedere ovunque e in qualsiasi momento all’insegna della sicurezza

Con l’esplosione a livello globale della pandemia di covid-19 il processo di digital transformation ha subito un’accelerazione importante e le aziende si stanno trovando a dover fare i conti con la digitalizzazione dei propri processi aziendali per restare competitive.

Lo smart working in questo ha giocato un ruolo fondamentale perché ha reso irrinunciabile la disponibilità dei dati e delle informazioni aziendali anche a distanza, ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. I contenuti devono essere gestiti in maniera intelligente e in questo le imprese possono contare su ELO ECM SUITE, la suite di ENTERPRISE CONTENT MANAGEMENT di Elo Digital Office, che coniuga la gestione dei contenuti aziendali digitalizzati con la sicurezza e la compliance alle principali norme per la tutela dei dati.

Abbiamo parlato con VITO INTINI, General Manager di ELO Digital Office in Italia, con il quale abbiamo fatto il punto sulla situazione e abbiamo approfondito la proposta tecnologica della società.