Continua il percorso formativo organizzato da CIO AICA Forum “La Comunità dei futuri IT leader” con il secondo incontro tenuto da Enzo Vighi (CIO di Vittoria Assicurazioni), che si concentra sul tema: “La Governance dell’IT”.

LA Governace è un importante patrimonio di conoscenze di cui un informatico deve essere necessariamente in possesso per avere la certezza che gli obiettivi strategici aziendali siano adeguatamente recepiti e applicati nel corso dell’attività di management quotidiana.

Durante il webinar, Enzo Vighi ha fatto il punto su quelli che sono gli aspetti centrali legati al tema della Governance: come si articola l’intero processo, l’avanzamento mensile rolling e gli indicatori di controllo.

Il prossimo incontro del ciclo, dal titolo “La gestione della domanda” sarà a cura di Massimo Bollati (ICT & Digital Director at TNT Post). Per ulteriori informazioni sul webinar e sull’intero percorso formativo: http://www.aicanet.it/attivita/gruppi-di-progetto/la-comunita-dei-futuri-it-leader