Fatturazione elettronica: siete pronti?

Per alcune transazione è già obbligatorio abbandonare i documenti cartacei, per altri lo diventerà a breve. Le soluzioni integrate e di facile impiego sono la soluzione per le aziende italiane

Con l'avvento della fatturazione elettronica, le scenario si sta trasformando da puramente cartaceo a digitale. Una trasformazione che ha avuto un'ulteriore spinta lo scorso gennaio, con la possibilità di utilizzare un simile strumento anche verso i privati.

Grandi aziende, liberi professionisti e microaziende, però, necessitano di servizi dedicati. In questo video Luigi Fabbro sintetizza le caratteristiche di Legal Invoice. Una soluzione che Infocert permette di scaricare direttamente (e persino in prova gratuita) dal proprio sito e che, grazie all'intuibilità d'impiego, vanta già oltre 60mila utilizzatori. Un numero destinato ad aumentare rapidamente, anche per la presenza di nuove funzionalità, come la fatturazione digitale tra privati. Il tutto agevolato dall'integrazione con gli altri servizi proposti da Infocert, come la posta elettronica certificata o la marca temporale. La una visione europea di Infocert, presente anche all'interno dei comitati normatori, che permette inoltre di integrare tempestivamente tutte le nuove norme internazionali all'interno di LegalInvoice.