L’EVOLUZIONE DEL CANALE CON APC

Lorenza Agostoni e Stefano Sabbatini ci parlano del programma di canale di APC. Si tratta di un programma che, oltre ai soliti strumenti, presenta una serie di novità, con una particolare attenzione alla facilità di localizzazione e alla valorizzazione dei partner stessi, che possono differenziarsi dai concorrenti. Tra le iniziative spicca Trade UPS che, per […]

Perché diventare partner IT di APC by Schneider Electric? Lorenza Agostoni e Stefano Sabbatini ci hanno spiegato i vantaggi durante una divertente intervista doppia

Lorenza Agostoni e Stefano Sabbatini ci parlano del programma di canale di APC. Si tratta di un programma che, oltre ai soliti strumenti, presenta una serie di novità, con una particolare attenzione alla facilità di localizzazione e alla valorizzazione dei partner stessi, che possono differenziarsi dai concorrenti.

Tra le iniziative spicca Trade UPS che, per favorire la sostituzione dei vecchi UPS, prevede il ritiro e lo smaltimento gratuito delle macchine installate, con sconti significativi per chi aderisce. Ma i partner di APC sono necessariamente dei professionisti di settore, da qui il significativo investimento nella formazione gratuita delle persone, con obiettivi chiari e vantaggi economici. Il tutto completato da promozioni e un programma di incentivi.

A questo si aggiungono strumenti come i White Paper e iniziative originali tra cui l’ORP, che tutela i partner di APC.

Quindi, perché diventare partner di APC? Difficile riassumere tante novità in poche parole. Per questo Lorenza Agostoni e Stefano Sabbatini hanno scelto di raccontarle in modo simpatico, con un’intervista doppia… tutta da ridere.

A questo link potete scoprire tutte le novità del programma di canale APC.