I problemi alle stampanti rappresentano uno dei principali disagi all’interno degli uffici e non è sempre semplice individuare un adeguato supporto tecnico.
Per questa ragione Maint System mette a disposizione un servizio tecnico on site, riconosciuto dai più noti Brand produttori di stampanti (Brother, Konica Minolta, Lexmark e Toshiba Tec), in grado di intervenire in tempi garantiti per ripristinare il corretto funzionamento delle apparecchiature.
Oltre a gestire la riparazione, il ripristino e la configurazione di device di stampa in garanzia e fuori garanzia, la crescita professionale ha permesso la nascita dei servizi di staging, distribuzione, DMAC, DSS e molto altro.
I tecnici di Maint System si occupano di risolvere il guasto tecnico sulle stampanti direttamente presso la sede del cliente. Tale attività prevede l’assegnazione di un ticket alla chiamata, una diagnosi telefonica con identificazione della parte da sostituire e l’uscita del tecnico al fine di concludere la chiamata con un solo intervento.
Se la ‘chiamata a gettone’ non è sufficiente per le proprie esigenze, si può optare per una soluzione a contratto (Contratto di Manutenzione) oppure a Presidio Tecnico.
Tutti I servizi sono raccontati nel nuovo sito web istituzionale – www.maintsystemsrl.com, in apposite sezioni dedicate ad ogni esigenza. Una nuova grafica ed un’immagine rinnovata permettono di navigare in modo semplice ed intuitivo nel portale.