I PROTAGONISTI: CONTROL TECHNIQUES – GUIDO COLOMBO

“The Green is Back”, con questo motto Control Tecniques ribadisce la propria volontà di riportare il proprio brand ad essere protagonista riconosciuto nel mercato dei drive. Per questo motivo, come spiega Guido Colombo, proprio il colore verde caratterizza i nuovi prodotti proposti a SPS Italia 2019. In particolare la nuova gamma Commander C200 e C300 […]

“The Green is Back”, con questo motto Control Tecniques ribadisce la propria volontà di riportare il proprio brand ad essere protagonista riconosciuto nel mercato dei drive.

Per questo motivo, come spiega Guido Colombo, proprio il colore verde caratterizza i nuovi prodotti proposti a SPS Italia 2019. In particolare la nuova gamma Commander C200 e C300 è composta da azionamenti general purpose, in Corrente Alternata, capaci di offrire un controllo motore semplice ed affidabile, caratteristiche frutto della competenza maturata con le serie storiche M200 e M300.

Per Digitax ST, Control Tecniques ha invece investito sull’introduzione di una porta Ethernet, pronta a diversi protocolli, per offrire ai costruttori di macchine la possibilità di dialogare attraverso tutti i più comuni Profibus di mercato.

Con Digitax SF, infine, Control Tecnique amplia il proprio portfolio, per avere un’offerta ancora più completa, che merita di essere “toccata con mano”  a SPS.

Guarda tutti i video di SPS ITALIA 2019