VALVOLE SENZA SEGRETI

Roberto Maddalon – Ceo di Duplomatic Motion Solutions, ci racconta l’evoluzione della propria azienda. Nota a tutti per l’eccellenza delle proprie valvole, Duplomatic ha investito anche nel controllo e nella capacità monitorare costantemente le valvole stesse. Per farlo ha scelto la tecnologia IO-Link, grazie alla quale è possibile raccoglie anche tutti i dati necessari alla […]

Roberto Maddalon – Ceo di Duplomatic Motion Solutions, ci racconta l’evoluzione della propria azienda. Nota a tutti per l’eccellenza delle proprie valvole, Duplomatic ha investito anche nel controllo e nella capacità monitorare costantemente le valvole stesse. Per farlo ha scelto la tecnologia IO-Link, grazie alla quale è possibile raccoglie anche tutti i dati necessari alla manutenzione predittiva.
Duplomatic Motion Solutions è così diventato un fornitore di soluzioni.
Il 2 ottobre, nel corso dell’evento Loading the Future verranno presentate le soluzioni che accompagnano le aziende nell’Industria 4.0. Partner di eccezione saranno IFM e Confindustria, tramite il Digital Innovation Hub.
Un evento importante, che mira a rafforzare il confronto tra Duplomatic Motion Solutions e le aziende italiane che vogliono sfruttare le opportunità di Industria 4.0.