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L’attenzione alla customer experience, nella situazione di crisi contingente, acquisisce un’importanza ancora più strategica per le aziende che vogliono rimanere competitive sul mercato.
Tutti stiamo rimodellando le nostre abitudini e le modalità di acquisto e le aspettative sono sempre maggiori. Tante aziende si sono trovate dall’oggi al domani a dover rispondere a nuove richieste o ad adottare nuove modalità di comunicazione e gestione del cliente prima sottovalutate.
La reazione è necessaria e indispensabile, ma come affrontarla?
Per rispondere a questa domanda BitMAT organizza, giovedì 7 maggio alle 14.30, un webinar gratuito per confrontarsi con una serie di esperti costantemente impegnati sul campo nel supportare le aziende in questo cambiamento.
Nel corso del webinar verranno affrontate le problematiche legate all’utilizzo dell’esperienza, percepita dai clienti durante le interazioni con le aziende, come leva per conservare, se non aumentare, il proprio vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti. Ecco quindi che l’acquisto on-line, la richiesta di assistenza o l’invio di offerte personalizzate diventano tutti eventi determinanti, momenti di verità, per garantire una duratura relazione con il cliente stesso.
Nell’arco di un’ora, quattro esperti del settore guideranno i partecipanti a scoprire, attraverso la simulazione di un caso concreto, come digitalizzare in modo davvero efficace i processi aziendali.