QUAL E’ LA PRESA GIUSTA?

Quante volte, al momento di staccare una presa, ci siamo chiesti quale fosse quella giusta? Un’incertezza che, come mostra il video virale di Brother, può portare a spiacevoli conseguenze. Per questo è necessario etichettare i cavi. Un’operazione semplificata dalle stampanti wireless per etichette di Brother, che semplificano l’organizzazione dell’ambiente di lavoro. Sia tramite PC che […]

Quante volte, al momento di staccare una presa, ci siamo chiesti quale fosse quella giusta? Un’incertezza che, come mostra il video virale di Brother, può portare a spiacevoli conseguenze.
Per questo è necessario etichettare i cavi. Un’operazione semplificata dalle stampanti wireless per etichette di Brother, che semplificano l’organizzazione dell’ambiente di lavoro. Sia tramite PC che smartphone e tablet, basta un’APP per creare e stampare etichette in ogni momento e luogo.
Grazie ad uno sconto anche superiore al 50% (valido sino al 30 giugno) sui modelli top di gamma, è il momento giusto per acquistare un’etichettatrice Brother.