DUPLOMATIC HYDRAULIC SYSTEMS, IL VALORE È NELLE PERSONE

Duplomatic Hydraulic Systems, con sede a Lainate, è la nuova Business Unit di Duplomatic Motion Solutions nata con l’obiettivo di affiancare i clienti nella creazione di impianti speciali su commessa. Per questo, sotto la guida di Roberto Renzini, è stato creato un team di specialisti dedicati esclusivamente alla progettazione e alla realizzazione di impianti speciali […]

Nella sede a Lainate Duplomatic Motion Solutions affianca i clienti nella creazione di impianti speciali su commessa

Duplomatic Hydraulic Systems, con sede a Lainate, è la nuova Business Unit di Duplomatic Motion Solutions nata con l’obiettivo di affiancare i clienti nella creazione di impianti speciali su commessa.
Per questo, sotto la guida di Roberto Renzini, è stato creato un team di specialisti dedicati esclusivamente alla progettazione e alla realizzazione di impianti speciali su commessa.
“Oggi, spiega Renzini, affidabilità e qualità sono ormai scontati, ma i clienti chiedono di lavorare insieme, sin dalla concezione di un’idea, per sviluppare soluzioni in grado di raccogliere e analizzare i dati in modo davvero efficace”. Ed è proprio questa l’attività svolta dal team di professionisti che, insieme ai clienti, progetta, sviluppa, realizza e installa soluzioni per macchine e impianti.
Il 2 ottobre, in occasione dell’evento Loading the Future, Duplomatic Hydraulic Systems aprirà le porte della propria sede per consentire di visitare i 3.000 mq di spazi dedicati alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni innovative. Ma, soprattutto, offrirà l’occasione di confrontarsi direttamente con i progettisti e gli sviluppatori che, ogni giorno, operano su questi progetti personalizzati.