Dopo 5 anni di assenza, torna con successo in Italia, al Talent Garden Milano Calabiana, l’Innovate Roadshow di Dynatrace.
Tema centrale, ovviamente, quello dell’osservabilità, che insieme a sicurezza ed intelligenza artificiale diventa sempre più fondamentale nella strategia delle aziende che vogliono rimanere competitive e ottimizzare la propria operatività.
In questo video abbiamo incontrato alcuni protagonisti dell’evento Dynatrace per sentire dalle loro voci le ultime novità sul mondo dell’osservabilità e sulla società: Emanuele Cagnola, Regional Vice President e Michelangelo Uberti, Marketing Manager per l’Italia di Dynatrace, hanno approfondito alcuni temi chiave come quello della debolezza intrinseca del software sottolineando come è oggi fondamentale essere in grado di fornire risposte precise e una automazione intelligente basata sui dati per assicurare transazioni digitali impeccabili dove il software funziona correttamente.
Per finire, Luigi Pellegrini, Direttore Centrale Operations di ARIA, ha raccontato le sfide tecnologiche e il percorso di evoluzione digitale intrapreso anche grazie al supporto di Dynatrace.
Scopri di più!