Durante l’evento “power-B Confidential”, che si è svolto a Villa Gallarati Scotti a Oreno (MB), è stato presentato -, dedicato ai business partner Sisthema. Il CEO di Sisthema, Marco Mariano Biolghini ha espresso il suo entusiamo:

“Si è trattato di una giornata di incontro molto attesa con i nostri Rivenditori #Webgate400. L’occasione era davvero importante per noi: in primis, il lancio di #powerb10, la nuova release di questo modulo innovativo della suite Webgate400 che rivoluziona l’accesso e la fruibilità delle applicazioni rpg in un’ottica ancora più #smart.

E poi il prezioso intervento di #IBM con la visione sulla roadmap di investimenti da qui ai prossimi anni e i numeri del business legato alla modernizzazione che per Sisthema S.p.A. registra un trend molto positivo. Un’ulteriore conferma della direzione da mantenere per offrire ai nostri clienti soluzioni di valore a garanzia dei loro investimenti tecnologici.

Un sentito grazie anche ai #BusinessPartner presenti, parte fondamentale dei risultati raggiunti che siamo certi replicheremo insieme in futuro”.