BitMAT Edizioni inaugura il nuovo format 2VS1 con una intervista fuori dagli schemi a Paola Tummolo, direttore commerciale di GCI.
In 2VS1 due intervistatori irriverenti ‘indagano’ sulle più importanti realtà italiane nel mondo dell’Ict e dell’automazione industriale: un vero e proprio interrogatorio dove si alternano domande serrate per fare luce sulle realtà del panorama Ict italiano e internazionale.
In questa videointervista, i nostri due ‘investigatori’ sottopongono Paola Tummolo ad un vero e proprio interrogatorio da cui emerge un bilancio sull’andamento della società e le sue strategie, obiettivi e punti di forza.
GCI è un system integrator fortemente focalizzato sull’innovazione e sulla soddisfazione del cliente, che con le sue esigenze viene messo sempre al centro, anche grazie alla realizzazione di progetti tailor-made.
GCI nasce nel 2017, come Business Unit dedicata alla system integration di General Computer Italia. Nel 2020 diventa totalmente indipendente e inizia il suo percorso per affermarsi sul mercato come specialista nella progettazione, realizzazione e installazione dell’infrastruttura informatica.
Negli anni la struttura di GCI si è arricchita in termini di professionisti e skill tecniche, fino ad arrivare al presente: GCI è una società con una struttura organica indipendente e un fatturato solido, che aiuta i propri clienti a trasformare idee e propositi in realtà concrete.

Scopri di più in questa puntata di 2VS1 dove Paola Tummolo di GCI è finita nel mirino di BitMAT!