SINCRONIZZAZIONE PERFETTA A 3.000 RPM

Una CPU di Motion Control in grado di comandare da 8 a 32 assi. É questa la potenzialità mostrata da Delta a SPS. Si tratta di prestazioni caratterizzate da livelli di sincronizzazione eccezionali, come si può vedere nelle immagini in slow motion di questo video. Simili capacità, spiega Luca Cavagnari, vengono sfruttate per realizzare soluzioni […]

Due ruote dentate perfettamente sincronizzate alla velocità di 3.000 giri al minuto. Per apprezzarle, visivamente abbiamo dovuto utilizzare le funzionalità di slow motion presso lo stand di Delta a Sps.

Una CPU di Motion Control in grado di comandare da 8 a 32 assi. É questa la potenzialità mostrata da Delta a SPS. Si tratta di prestazioni caratterizzate da livelli di sincronizzazione eccezionali, come si può vedere nelle immagini in slow motion di questo video.
Simili capacità, spiega Luca Cavagnari, vengono sfruttate per realizzare soluzioni complete di Motion Control, gestendo camme sincronizzate, taglio al volo e camme elettriche. Il tutto anche a fronte di 32 anni comandati contemporaneamente.
Si tratta di capacità ideali per il packaging e il Pick and Place a servizio di aziende e costruttori di macchine (Oem) che necessitano di prestazioni elevate, anche a fronte di prezzi competitivi e che non incidano eccessivamente sul prezzo finale di una macchina.
Interessante anche il fatto che le Cpu possono essere collegate al Cloud, anche in 3G, garantendo la possibilità di controllo ovunque nel mondo.
Si tratta, quindi, di una soluzione completa per l’Industria 4.0