I PROTAGONISTI: OPTO ENGINEERING – ENRICO BADIALI

Per Opto Engineering, azienda specializza nella progettazione e nella produzione di soluzioni per le esigenze di imaging, SPS Italia rappresenta l’opportunità per presentare i propri innovativi sistemi ottici. In particolare Enrico Badiali presenta la tecnologia telecentrica, grazie alla quale è possibile risolvere le più complesse problematiche di visione industriale, compre quelle ritenute “impossibili”. L’offerta sarà […]

Per Opto Engineering, azienda specializza nella progettazione e nella produzione di soluzioni per le esigenze di imaging, SPS Italia rappresenta l’opportunità per presentare i propri innovativi sistemi ottici.
In particolare Enrico Badiali presenta la tecnologia telecentrica, grazie alla quale è possibile risolvere le più complesse problematiche di visione industriale, compre quelle ritenute “impossibili”.
L’offerta sarà completata dalla presenza di una serie di illuminatori, controller, software, intelligenza artificiale e telecamere per sfruttare al meglio le tecnologie di Machine Vision.
Inoltre nello stand verrà proposta, in anteprima italiana, la tecnologia Core+, composta da telecentrici e illuminatori particolarmente compatti. Le dimensioni dei telecentrici possono così essere ridotte sino al 45%, anche a parità di campo inquadrato.
Pad 6 + I 006

Guarda tutti i video di SPS ITALIA 2019