I PROTAGONISTI: TECHSOL – MICHELE UGATTI

Soluzioni per massimizzare l’efficienza e la qualità del processo produttivo. È questa la risposta che, come spiega Michele Ugatti, Techsol offre alle aziende chiamate a competere su mercati sempre più aggressivi. Techsol, del resto, è specializzata proprio nella fornitura di soluzioni software per la gestione del comparto produttivo e manifatturiero. Un’esperienza che ha permesso di […]

Un nuovo paradigma di soluzioni MES e MOM, che rispondono alle esigenze di gestione del processo produttivo in ottica Industria 4.0

Soluzioni per massimizzare l’efficienza e la qualità del processo produttivo. È questa la risposta che, come spiega Michele Ugatti, Techsol offre alle aziende chiamate a competere su mercati sempre più aggressivi.

Techsol, del resto, è specializzata proprio nella fornitura di soluzioni software per la gestione del comparto produttivo e manifatturiero. Un’esperienza che ha permesso di realizzate, e presentare a SPS, una rinnovata gamma di piattaforme per il MES. Il tutto con un’attenzione specifica all’efficienza ed alla qualità del processi produttivi.

Techsol, infatti, propone un nuovo paradigma di soluzioni MES e MOM, che rispondono alle esigenze di gestione del processo produttivo in ottica Industria 4.0.

Una demo completa di tutte le soluzioni sarà visibile nel Pad 7 – A 013

Guarda tutti i video di SPS ITALIA 2019